La Consulta si racconta

Il 24 maggio 2021 scadrà il termine per la presentazione delle domande di candidatura per la Consulta PTA-CEL. In vista di questo è stato organizzato un incontro con alcuni colleghi dell’Ateneo allo scopo di sensibilizzare i PTA-CEL a votare e candidarsi per il triennio 21.

L’incontro, cominciato con il gradito contributo del Prorettore Prof. Pietro Previtali, è stato un piacevole momento di condivisione del lavoro svolto e dei principi che lo hanno ispirato. Inoltre è stato illustrato il funzionamento della Consulta e l’organizzazione in Gruppi di Lavoro e loro occupazione.

 

Per maggiori informazioni sulla Consulta PTA-CEL:

http://consultaptacel.unipv.it

 

Siamo soddisfatti del lavoro svolto ad un solo anno dalla nascita e di tutti i progressi perseguiti nonostante il periodo particolare ed incerto.

Proseguono i lavori della Consulta che farà parte dei neo costituiti gruppi di lavoro “Laboratorio di disabilità” e “Valutazione Rischio Stress lavoro-correlato”.

 

La consulta si appresta a terminare il proprio ciclo e rinnovarsi in vista delle imminenti elezioni che si terranno in modalità telematica il 23 giugno 2021.

 

Questo breve promemoria si propone di rendere tale informazione più capillare e sensibilizzare tutti i colleghi ad una attiva partecipazione alla vita di Ateneo.

 

Per maggiori informazioni sulle candidature e elezioni:

Elezioni Consulta PTA e CEL – triennio accademico 2021-2024 – Università degli Studi di Pavia (unipv.it)