CONSULTA PTA-CEL

La Consulta del Personale Tecnico e Amministrativo e CEL è una Commissione consultiva di Ateneo con funzioni anche propositive sulle linee di indirizzo relative alle politiche organizzative, gestionali e formative del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici.

COMPITI

Fra le tematiche di competenza, per pareri e proposte, la Consulta si occupa di: organizzazione, programmazione, formazione e aggiornamento professionale, lavoro flessibile, welfare, cultura, sport e tempo libero, benessere organizzativo.

La Consulta è elettiva e prevede una composizione rappresentativa di tutte le realtà del personale tecnico-amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici.

Nello svolgimento della propria attività, si attiene ai principi di massima trasparenza e condivisione dei momenti decisionali, provvedendo alla diffusione delle informazioni e dei dati a propria disposizione, anche per via telematica. L’Amministrazione garantisce l’autonomia dell’organo e gli strumenti per il suo funzionamento.

COMPOSIZIONE

La costituzione della Consulta è determinata con D.R. n. 1726/2021, prot. n. 106556, in data 23/07/2021.

I componenti resteranno in carica fino al 30/09/2024.

INFORMAZIONI UTILI